Dal 7 al 12 giugno 2022, ore 10-20
Galleria Jannone, Corso Garibaldi 125 Milano
Un’ampia selezione di arredi che ripensano gli spazi del lavoro quelli presentati all’installazione Outdoor Generation @ Work + Well-being & Healtiness, pensata come uno spazio di co-working dove poter sostare per un momento di riposo e di lavoro lungo i tragitti del Fuorisalone, dal 7 al 12 giugno, e dove poter conoscere soluzioni e proposte di arredo e tecnologiche per vivere al meglio gli ambienti che abitiamo.
A partire dal sistema di sedute morbide attrezzate Tommy: adattabili a ogni esigenza, ottimizzate per occasioni di smart working e di attesa informale. Il caratteristico taglio permette di inserire una serie di accessori per renderle funzionali e comfortevoli al contempo,
Sino alle sedute operative Adele disegnate da OrlandiniDesign, e agli avvolgenti divani George, disegnati da Basaglia Rota Nodari.
Dove le persone stanno meglio innescano processi virtuosi di condivisione e di creatività.
Il progetto è lo strumento per definire spazi che esprimano una identità, e che siano quindi in grado di attrarre e fare emergere le qualità delle persone che li abitano, facilitando la costruzione di comunità.
Non perdere l’occasione di venirci a trovare!