T&T HEADQUARTER

T&T, l’agenzia di ingegneria termica sceglie Viganò office per la ristrutturazione della propria sede di Missaglia (Lecco).

Il progetto firmato dallo studio di architettura Basaglia Rota Nodari ha mantenuto inalterata la struttura storica dell’edificio, un’ex fabbrica tessile, rimodellando gli interni in zone definite ma allo stesso tempo flessibili.

Gli interni superano il classico open space, cercando di ristabilire l’importanza di aree definite mantenendo un equilibrio tra socialità e privacy.

Nella sala conferenze, la poltrona Milly invita direttori e dipendenti, clienti e fornitori a sedersi per partecipare ai meeting.

La libertà compositiva è la parola d’ordine della sala conferenze, che può essere modificata a piacimento per adattarsi alle diverse esigenze: sedie e tavoli, facilmente impilabili, conferiscono a questo spazio un ordine impareggiabile.

Gli spazi pensati per T&T possono così vestirsi con eleganza in uno spazio ampio e arioso che anticipa le esigenze future, a conferma che la scelta dei prodotti made in Viganò è sinonimo di qualità nel perfetto stile sartoriale italiano.

La poltroncina Milly invita direttori ed impiegati, così come clienti e fornitori a sedersi e a partecipare ad una magnifica riunione.

La poltrona direzionale Winner offre un alto grado di comfort grazie allo schienale in rete.

Rimani aggiornato

Ricevi tutte le novità sulle sedute Viganò & C.